L'esame IELTS è stato concepito per quegli studenti che desiderano conseguire una qualifica accreditata in ambito internazionale e per accedere ad un'università britannica. L'esame IELTS è flessibile, non si viene promossi o bocciati ma valutati in base ad una scala numerica. Vi sono numerose date d'esame sia a Londra che in altre città del Regno Unito.
TTI offre la possibilità di iniziare un corso in preparazione IELTS ogni lunedì dell'anno, scegliendone la durata da 1 a 8 settimane. Il corso in preparazione all'esame IELTS prevede 20 lezioni a settimana.
QUOTA DI ISCRIZIONE AI CORSI £ 45
Corso in Preparazione all'Esame IELTS
Questo corso ha una durata flessibile, è possibile frequentarlo per il numero di settimane necessarie alla propria preparazione.
20 lezioni a settimana (16 ore).
L'orario delle lezioni è dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00. Il corso ha inizio ogni lunedì durante anno.
Per 2 settimane di corso il costo è £ 418 + quota d'esame £125; per 4 settimane il costo è £ 803 + quota d'esame £125.