Corsi di inglese in Inghilterra e Scozia, Corsi di Inglese in Irlanda, Vacanza Studio Ragazzi Inghilterra e Scozia, Vacanza Studio ragazzi Irlanda, Corsi e Lezioni in Italia Homepage

Inglese + stage professionale

Inglese + Lavoro

Vuoi avere l'occasione di realizzare un'esperienza di lavoro all'interno del tuo settore professionale, in un ambiente dove si parla solo l'Inglese?

TTI School of English offre un programma di Work Placement professionale nel settore specifico richiesto dallo studente. Per accedere al programma bisogna avere 18 anni compiuti, conoscenza dell'inglese a livello intermedio/avanzato, disponibilità a seguire un corso di inglese per 4 settimane e a lavorare per almeno 4 settimane. L'esperienza di lavoro fa seguito al corso di inglese. Gli stage sono in genere disponibili in settori quali: marketing, PR, turismo, amministrazione, architettura, legale, ingegneria, IT. E' potenzialmente possibile comunque organizzare lo stage in qualsiasi settore professionale.

Lo stage non è retribuito  ma alcune aziende, al termine dell'internship, offrono allo stagista la possibilità di continuare a lavorare con retribuzione.

La scuola segue lo studente in tutti gli aspetti burocratici e organizzativi, prepara i colloqui di lavoro e monitora l'andamento dello stage per tutta la sua durata, dando supporto per ogni tipo di problema.

La quota richiesta per l'organizzazione dell'internship e l'assistenza durante l'intera esperienza è £600, a cui va aggiunta la quota per il corso di inglese seguito inizialmente. Per placement in settori particolari (es. Legale, Ingegneria) la quota placement è £700

CHIEDI UN PREVENTIVO DETTAGLIATO

DOWNLOAD
    • Nessun pdf disponibile