ELC Bristol

Fondata nel 1969, The English Language Centre è una scuola a conduzione familiare che conta, a seconda dei periodi dell’anno, da 160 a 250 studenti,  provenienti da 35 diverse nazionalità e generalmente d’età compresa fra i 18 i 30 anni.  ELC Bristol e’ saldamente al top della classifica del British Council per le scuole di lingua in UK: nr 1 sia nel 2016 che nel 2017!

ELC Bristol occupa due edifici d’epoca, Pembroke House e Abon House, situati vicino all’università di Bristol, a 7 minuti a piedi di distanza l’uno dal’altro e a pochi minuti dal centro città. Nelle vicinanze della scuola non mancano negozi, ristoranti e pubs dove andare a rilassarsi durante le pause.

Le classi contano un massimo di 12-14 studenti e sono accettati tutti i livelli, dall’elementare all’avanzato (escluso principianti assoluti).Tutti i corsi di inglese prevedono 28 lezioni settimanali e l’assegnazione di compiti da svolgere dopo le lezioni.

Ciascuno dei due edifici è dotato di giardino interno, laboratorio informatico con libero accesso ad internet, connessione Wi-Fi, biblioteca e centro per lo studio individuale, stanze di uso comune con distributori di bevande e biliardino.

A ELC Bristol tutte le famiglie che ospitano studenti sono raggiungibili a piedi (max 30 minuti).

ELC Bristol
ELC Bristol

Giorni di chiusura nel 2018:  01/01;  07/05 (May Day); 28/05; 27/08;  Vacanze di Natale chiusura dal 21/12

Costi dei corsi e alloggi

Call Now ButtonChiama subito