English in Chester

Situata in una piccola cittadina storica ai confini con Galles e a soli 30 minuti da Liverpool e Manchester

English in Chester, fondata nel 1976, è una scuola di medie dimensioni gestita direttamente dalla proprietà situata a pochi passi dal centro città in un edificio storico. E’ regolarmente al top della classifica del British Council per le scuole di lingua in UK, nel 2017 al primo posto tra tutti i programmi di vacanza studio ragazzi

Nella sede principale della scuola si trovano 12 classi che possono ospitare fino a 140 studenti. Sono disponibili anche un laboratorio linguistico, una sala computer con libero accesso ad internet e connessione Wi-Fi, una sala comune, una caffetteria e un giardino.

In un edificio distaccato si trova il Language Training Centre, utilizzato per corsi brevi di Business English a Chester indirizzati a managers e professionisti. In questo edificio si trovano 6 classi che possono ospitare fino ad un massimo di 30 studenti. Anche qui ci sono laboratorio linguistico, sala computer con accesso internet e caffetteria.

La piazza di English in Chester
English in Chester

La caffetteria dà agli studenti la possibilità di ritrovarsi e chiacchierare durante le pause fra le varie lezioni, sorseggiando un tè o un caffè caldo.

Giorni di chiusura nel 2018:  01/01;  30/03;  02/04; 07/05; 28/05; 27/08;  Vacanze di Natale chiusura dal 22/12

Costi dei corsi e alloggi

Call Now ButtonChiama subito