Regent Cambridge

Regent Language Cambridge e’ parte del gruppo Regent, una  catena di scuole di lingua dagli ottimi standard qualitativi e presente da oltre 50 anni in UK. Tutte le scuole Regent, incluso Regent Cambridge, sono accreditate British Council, English UK e Education UK.

Regent Cambridge ha sede in bel edificio di epoca vittoriana, completamente rinnovato e  rimodernato nel 2015. che si trova in un’area vivace della città, vicinissima al centro storico, alla stazione ferroviaria e degli autobus, circondata da negozi e da piccoli bar.

La scuola ha una capacità massima di 160 studenti.
Al suo interno ci sono 15 aule per le lezioni; aula computer con connessione Internet e WiFi liberamente accessibili agli studenti; biblioteca; libreria; aula studio con ampia gamma di materiali didattici per lo studio autonomo; giardino esterno dove gli studenti possono rilassarsi; Student Lunge e Internet Cafè con distributori di bibite e snack.

La scuola è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.00 ed è aperta anche di domenica come meeting-point per gli studenti.

Regent Cambridge Language School

Giorni di chiusura nel 2018:  Vacanze di Natale chiusura dal 25/12 – 26/12

Costi dei corsi e alloggi

Call Now ButtonChiama subito